Azienda

La Costruzioni Industriali nasce nell'anno 2003 nella forma di società a responsabilità limitata.
L’ impresa opera in campo edile, dalla progettazione e costruzione, fino alla manutenzione e ristrutturazione edilizia, compresi gli impianti tecnologici, ed ogni opera complementare.
I settori di intervento sono quelli dell’edilizia residenziale, ed industriale nonché delle opere pubbliche.  
La  società certificata ISO 9001:2008 per il sistema di gestione della qualità e in possesso delle categorie OG1 e OG3 ed OG11 opera anche nel campo dei lavori pubblici per la costruzione, la ristrutturazione o manutenzione di fabbricati industriali o commerciali, scuole, ospedali, edifici di culto, edifici pubblici in genere e nella realizzazione di strade autostrade ponti e di impianti tecnologici (impianti elettrici, termici ed idro-sanitari).

 

Dal 2010 l’impresa é specializzata nella costruzione e ristrutturazione di edifici compresi di impianti tecnologici, nella realizzazione di infrastrutture e reti di trasporto per banda larga e banda ultra larga, nella installazione di sistemi ed impianti di trasmissione wireless/ottici in Puglia e Basilicata e nella posa in opera di pale eoliche. Lo staff tecnico dotato di esperienza e professionalità, aperto alle innovazioni del settore e del risparmio energetico, sarà in grado di seguirvi  dalla progettazione fino al chiavi in mano, garantendovi un risultato qualitativamente alto in sicurezza, correttezza e puntualità.
   L'obiettivo principale dell'azienda è quello di raggiungere un elevato livello qualitativo nelle costruzioni riducendo maggiormente i tempi di consegna e cercando di soddisfare completamente le esigenze della propria clientela. Continuare a migliorarsi e non adagiarsi mai per poter seguire le esigenze di un mercato che cambia ormai molto rapidamente.